Siamo il sito di riferimento per chi vuole fare la scelta giusta nell’ambito della mobilità quotidiana, in modo semplice e trasparente.
Se vuoi saperne di più sull’elettrico a 360°, tutte le informazioni necessarie puoi trovarle navigando su Elettry.it. Partendo da informazioni generali sullo sviluppo della tecnologia, passando per i consigli utili, fino ad arrivare a incentivi e ricerca dei prodotti e dei modelli da acquistare, con una gamma che va dal monopattino all’automobile, spaziando tra usato e nuovo.
Siamo i fautori di una rivoluzione gentile della mobilità, mettiamo al centro della nostra mission il rapporto tra mercato, ambiente e tecnologia per migliorare il pianeta.
Il mondo della mobilità sostenibile, fino a ieri, veniva visto da tutti come un “futuro non ben definito” che è ben presto diventato il “presente”, creando la necessità di rendere più comprensibile l’evoluzione del concetto stesso di mobilità e del mercato connesso.
Elettry.it è la risposta a questa necessità!
Si. L’iscrizione e la pubblicazione di annunci su Elettry.it non prevedono costi.
Per pubblicare un annuncio è necessario registrarsi (cliccando sul pulsante “Crea il tuo annuncio”, in alto a destra) ed inserire nell’apposito form i dati richiesti per la creazione del proprio Profilo. Una volta effettuato il login basterà cliccare sul pulsante “Crea il tuo annuncio” e seguire le indicazioni per la compilazione dell’annuncio.
No, non è previsto alcun costo per l’iscrizione e per l’inserimento degli annunci su Elettry.it. Possono essere inseriti fino a 100 annunci dal proprio Profilo utente.
No. Non è possibile effettuare l’acquisto diretto dal sito.
Per modificare il proprio annuncio, occorre entrare nel proprio Profilo, cliccare sul pulsante “I miei annunci” e poi ancora sul pulsante di modifica (raffigurante una matita) che si trova sopra la foto.
Per eliminare il proprio annuncio, occorre entrare nel proprio Profilo e cliccare sul pulsante “Nascondi”.
Si, è possibile inserire un link nella descrizione dell’annuncio, selezionando la parola o la frase che rimanderà al link e cliccando sull’apposita icona (raffigurante una catena).
Gli annunci rimarranno online fino alla cancellazione degli stessi da parte dell’utente.
Si, è possibile aggiungere un video all’interno dell’annuncio inserendo il link YouTube, del video in questione, nell’apposita sezione “Link Video (YouTube)”.